sabato 11 ottobre 2014

pr, Cossa (Riformatori): tornare all’era Soru significa affossare la Sardegna. La Giunta sta portando alla morte definitiva l’economia della nostra Isola




La decisione di tornare al Ppr di Soru è la certificazione che questa maggioranza ha intenzione di affossare definitivamente la Sardegna”. Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa.
“Il Ppr di Soru – dice Cossa - ha creato danni inenarrabili alla Sardegna, ha bloccato l’economia, ci ha fatto precipitare nella crisi più nera ben prima della altre regioni italiane. E l’atteggiamento ideologico e pretestuoso sul piano casa della Giunta ne è la dimostrazione: anziché avere un paracadute e approvare una leggina che lo proroga in attesa delle nuove norme, preferiscono i tempi lunghi di un disegno di legge che difficilmente sarà approvato entro la scadenza dell’attuale piano casa, cioè entro novembre. In Consiglio regionale faremo una grande battaglia perché il piano casa sia prorogato. Se la maggioranza non lo permetterà avranno sulla coscienza migliaia di artigiani e operai e piccoli imprenditori che da un giorno all’altro si troveranno disoccupati, senza nemmeno diritto ad ammortizzatori sociali”.

Meteo