lunedì 16 febbraio 2015

siamo alla terza puntata dell ' Isola dei famosi

Siamo  alla terza puntata dell’Isola dei Famosi e il cantante maddalenino Valerio Scanu, in nomination per l’eliminazione contro Charlotte Caniggia, figlia del famoso calciatore argentino, si prepara al secondo verdetto. Il popolo del web è sfacciatamente schierato dalla parte dell’artista nostrano, che, dopo le difficoltà della prima settimana a Cayo Paloma, oggi appare combattivo più che mai e per niente intenzionato a lasciare il reality per naufraghi VIP ambientato in Honduras.
Dopo la vittoria schiacciante contro il campione di pugilato Patrizio Oliva, sconfitto con lo storico 77% dei voti, c’è da credere che il prossimo lunedì l’Invincibile Armata Scanu, il fans club del cantante maddalenino, bisserà il successo della prima nomination, salvando Scanu dall’eliminazione. Durante la diretta da Cologno Monzese, lo scorso lunedì gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini hanno pubblicamente condannato la nomination contro Scanu e hanno sottolineato come in un evidente momento di difficoltà, il gruppo non ha sostenuto Scanu ma anzi ha cercato di affossarlo con l’eliminazione. A detta del direttore del settimanale ‘Chi’, l’artista sardo è temuto dal gruppo di VIP, perché data la forte personalità e il piglio diretto, Valerio è osannato dal pubblico. A dimostrazione di ciò, nel corso della settimana, diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno speso tramite Twitter parole di apprezzamento per Scanu, auspicando che ad uscire lunedì sia la Caniggia. Vladimir Luxuria, Barbara D’Urso, Samantha de Grenet sono solo alcuni dei celebri internauti che non nascondono di tifare per il talento sardo.
Ciò che sta emergendo sempre più all’Isola dei Famosi non è solo l’ironia di Valerio, ma anche la sua forte personalità e la voglia di vivere appieno questa esperienza. Nel corso della settimana infatti nell’arcipelago di Cayo Cochinos, il cantante maddalenino, con la complicità del pornoattore Rocco Siffredi, ha smascherato il giornalista Pierluigi Diaco, colpevole di complottare ai danni di Valerio, condizionando le nomination degli altri concorrenti, come quelle di Fanny, nota in Italia per essere l’ex fidanzata di Mario Balottelli. Quella tra Siffredi e Scanu è un’amicizia sincera che sta crescendo giorno dopo giorno, perché, come ha dichiarato, l’attore di film per adulti ha riconosciuto l’onestà intellettuale e la trasparenza dell’artista sardo.
Giorni intensi quelli dei naufraghi, che dopo aver vinto filetto e pomodori nella prova ricompensa, nelle ultime ore devono condividere gli stenti e le difficoltà della vita nell’isola deserta. Ma, nonostante la nostalgia per i suoi cagnolini, la vita da naufrago non spaventa il giovane Scanu, che nel corso della settimana ha contribuito a fare il guardiano del fuoco e a portare a Cayos Cochinos i premi guadagnati nella gara a gruppi.
Nelle ultime ore comunque i social network sono in tumulto, per via di un attacco gratuito che la starlette Cristina Buccino ha rivolto a Valerio Scanu, colpevole di non averla difesa quando Andrea Montovoli le ha fatto notare di non aver contribuito nel corso della notte a mantenere vivo il fuoco. Nonostante i rapporti tra Montovoli e Scanu non siano idilliaci, il talento maddalenino è intervenuto in sua difesa, sottolineando alla Buccino che lui per il bene del gruppo, assieme a Montovoli avevano trascorso diverse ore svegli ad alimentare il fuoco, mentre lei aveva ignorato gli impegni presi. Lo sbarco della Buccino, ultima naufraga approdata a Cayo Paloma, non è stato visto di buon occhio da Rachida, la cuoca marocchina che non apprezza il divismo e gli atteggiamenti eccessivamente sensuali della soubrette.

L’appuntamento con la diretta dall’Honduras è per lunedì sera alle 21.10 su canale 5, quando Alessia Marcuzzi in compagnia, decreterà il naufrago che rimarrà a Cayo Paloma.Peone

Meteo