Love It è un’idea nata in casa Copagri con l’obiettivo di accorciare la filiera tra produttore e consumatore. Il meglio dell’agroalimentare made in Italy sarà venduto in una rete di ristoranti, il primo è stato già aperto a Milano, nazionali ed esteri dove la parola d’ordine è la qualità. “I prodotti e le esperienze delle OP Unione Pastori, Terrantiga, OrtoSestu, Consorzio del Bue Rosso e S’Atra Sardigna, che hanno animato l’esposizione di Copagri – ha osservato Falchi – devono essere da esempio per le tante iniziative imprenditoriali che intendono lavorare sulla qualità del cibo e l’internazionalizzazione dei mercati. Sul primo punto non siamo secondi a nessuno, sul secondo possiamo fare ancora e meglio”.
lunedì 14 settembre 2015
SARDEGNA EXPO, FALCHI AL PADIGLIONE COPAGRI: NEL PROGETTO LOVE IT ARRIVA IL TOP DEI CIBI ISOLANI
Love It è un’idea nata in casa Copagri con l’obiettivo di accorciare la filiera tra produttore e consumatore. Il meglio dell’agroalimentare made in Italy sarà venduto in una rete di ristoranti, il primo è stato già aperto a Milano, nazionali ed esteri dove la parola d’ordine è la qualità. “I prodotti e le esperienze delle OP Unione Pastori, Terrantiga, OrtoSestu, Consorzio del Bue Rosso e S’Atra Sardigna, che hanno animato l’esposizione di Copagri – ha osservato Falchi – devono essere da esempio per le tante iniziative imprenditoriali che intendono lavorare sulla qualità del cibo e l’internazionalizzazione dei mercati. Sul primo punto non siamo secondi a nessuno, sul secondo possiamo fare ancora e meglio”.
