mercoledรฌ 10 agosto 2022

NUOVOI DIRETTORE DEL PARCO

 


 

Con Decreto del MITE nr. 306 del 5 agosto 2022 รจ stato nominato il ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐ƒ๐ข๐ซ๐ž๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐๐š๐ซ๐œ๐จ ๐๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž: il dott. Giulio Plastina.

Il Presidente Fabrizio Fonnesu esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto che consentirร  finalmente al Parco Nazionale di operare per 5 anni con un Dirigente effettivo, grande conoscitore del nostro territorio.

Il Presidente Fonnesu non dimentica i ringraziamenti - per nulla scontati - al dott. Yuri Donno che per 8 mesi ha svolto il compito di Direttore Facente Funzione del Parco Nazionale: "๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜จ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ข๐˜ฃ๐˜ช๐˜ญ๐˜ช๐˜ต๐˜ข̀, ๐˜ด๐˜ถ๐˜ฑ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ต๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ญ'๐˜ฐ๐˜ณ๐˜จ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ณ๐˜ช๐˜ป๐˜ป๐˜ฐ ๐˜ฆ ๐˜ต๐˜ถ๐˜ต๐˜ต๐˜ข ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ถ๐˜ต๐˜ต๐˜ถ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ด๐˜ช̀ ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ง๐˜ง๐˜ช๐˜ค๐˜ช๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ช๐˜ค๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ".

Meteo