mercoledì 30 luglio 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI



 
 


URI
  I Carabinieri del Provinciale di Sassari, questa mattina, nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio, hanno rintracciato Antonio Col, 59enne di Pattada, scomparso da una settimana.
    L’uomo si trovava, in stato confusionale, ai margini della  ss 127 BIS che va da Sassari ad Uri: i militari, una volta identificatolo, lo hanno accompagnato in Pronto Soccorso per gli opportuni accertamenti che da subito hanno escluso situazioni complesse.
    L’uomo, che viveva in Pattada con la sorella, era sparito da una settimana quando si era spostato in Sassari per una visita medica: le ricerche erano state estese a tutta l’area e l’uomo era stato segnalato da alcuni cittadini alle porte di Sassari..

LOIRI
I Carabinieri del Provinciale di Sassari, questa mattina, in Loiri, nell’ambito dei servizi volti ad infrenare lo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato Marian Mellino, 30enne di Sassari, per coltivazione di stupefacenti .
   L’uomo, è stato trovato in possesso di 5 piante di marijuana alte più di 170 cm, che coltivava nel terrazzo della sua casa in Loiri.
Nell’abitazione del disoccupato i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia a seguito di perquisizione domiciliare rinvenivano anche 20 semi di marijuana ed un bilancino di precisione.

LA MADDALENA
  I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, questa notte, sull’isola de La Maddalena, nell’ambito dei controlli notturni alla circolazione stradale, hanno arrestato Davide M., 25enne disoccupato di Asti, per false generalità dichiarate e sostituzione di persona ripetute.
   L’uomo, in vacanza in Sardegna da una settimana, sottoposto a controllo sulla sua autovettura in circolazione sull’isola, dichiarava generalità corrispondenti al di lui fratello, al fine di non far emergere il fatto che la Polizia Stradale di Asti gli aveva ritirato la patente un mese fa per guida in stato d’ebbrezza. Nel ripresentarsi in caserma per fornire altri documenti validi, forniva ulteriori generalità e a quel punto seguivano accertamenti dei Carabinieri sino alla contestazione degli addebiti e l’arresto.





Meteo