giovedì 21 giugno 2018

Mauro Pili in diretta su Radio Internazionale Giovedì 21 Giugno ore 11.30 La mattina di Radio Internazionale conferma la sua attenzione al territorio e alle sue peculiarità. Giovedì 21 Giugno alle ore 11.30 sarà ospite in diretta Mauro Pili, presidente di Unidos, giornalista, parlamentare, attento osservatore della realtà isolana. Con lui si cercherà di affrontare temi che con il tempo sono diventati oggetto di opinioni, dibattiti, discussioni e campagne elettorali. Da Abbanoa ai migranti, alla continuità territoriale fino al lavoro, le strade, i cantieri infiniti o i poligoni militari. Sarà una mattina ricca di spunti di riflessione. Mauro Pili ha accolto con molto entusiasmo l’invito di Radio Internazionale; la puntata sarà condotta da Maria Pintore giornalista e direttore di Radio Internazionale Costa Smeralda. Sarà possibile ascoltare in diretta la puntata in onda alle ore 11.30 di giovedì 21 giugno anche dallo streaming del sito www.radiointernazionale.it , dalla app Olbia City Coast Emerald, dalla diretta audio/video Facebook sulla pagina Radiointernazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre, dalla frequenza FM 92,8 e 96,00 di Radio Internazionale Costa Smeralda e sulle linea Aspo ( 1-2) . Gli ascoltatori potranno inviare domane e riflessioni al numero whatsapp 349 673 2173 anche in formato audio. Radio Internazionale Costa Smeralda è l’unico emittente radiofonica con sede a Olbia che si occupa attivamente del territorio e delle sue problematiche e che a dicembre 2018 festeggerà i suoi primi quaranta anni di attività.


Mauro Pili in diretta su Radio Internazionale
Giovedì 21 Giugno ore 11.30


 La mattina di Radio Internazionale conferma la sua attenzione al territorio e alle sue peculiarità. Giovedì 21 Giugno alle ore 11.30 sarà ospite in diretta Mauro Pili, presidente di Unidos, giornalista, parlamentare, attento osservatore della realtà isolana. Con lui si cercherà di affrontare temi che con il tempo sono diventati oggetto di opinioni, dibattiti, discussioni e campagne elettorali.

 Da Abbanoa ai migranti, alla continuità territoriale fino al lavoro, le  strade,  i cantieri infiniti o i poligoni militari.
 Sarà una mattina ricca di spunti di riflessione.

Mauro Pili ha accolto con molto entusiasmo l’invito di Radio Internazionale; la puntata sarà condotta da Maria Pintore giornalista e direttore di Radio Internazionale Costa Smeralda.

Sarà possibile ascoltare in diretta la  puntata in onda alle ore 11.30 di giovedì 21 giugno  anche dallo streaming del sito www.radiointernazionale.it , dalla app Olbia City Coast Emerald, dalla diretta audio/video  Facebook sulla pagina Radiointernazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre, dalla frequenza FM 92,8  e 96,00 di Radio Internazionale  Costa Smeralda e sulle linea Aspo ( 1-2) .

Gli ascoltatori potranno inviare domane e riflessioni al numero whatsapp
                                                       349 673 2173

anche in formato audio.

 Radio Internazionale Costa Smeralda è l’unico emittente radiofonica con sede a Olbia che si occupa attivamente del territorio e delle sue problematiche e che a dicembre 2018 festeggerà i suoi primi quaranta anni di attività.


Meteo