venerdì 22 maggio 2015

Domenica 24 maggio presso il Liceo ‘G. Brotzu’ alle ore 11 Moderatore: Luigi Almiento

Confronto pubblico
Delunas - Marini


Domenica 24 maggio, presso il Liceo statale scientifico artistico ‘G. Brotzu’ di  Pitz’e Serra, alle ore 11, avrà luogo il confronto pubblico tra i candidati sindaco di Quartu Sant’Elena Gabriele Marini e Stefano Delunas. Il candidato della coalizione di centrosinistra riformista e progressista, autonomista, sovranista e civica, composta dalle liste PD, Quartu Riparte, Rosso Mori/Sardegna Pulita, Verdi, Sardegna Vera, Sinistra Sarda e Più Quartu, ha accettato la proposta di confronto pubblico del candidato sindaco della coalizione composta da Riformatori Sardi, Periferie al Centro, Fortza Paris/Soberania; gli elettori quartesi avranno quindi la possibilità di assistere dal vivo al dibattito, utile a illustrare le rispettive idee e prospettive per il rilancio della città.
Sarà un confronto serrato ma costruttivo, incentrato sui progetti dei due candidati per la terza città della Sardegna, un dibattito che permetterà di avere un quadro completo dei programmi, una discussione politica basata su iniziative reali, concrete e serie, lasciando da parte promesse irrealizzabili e vecchi giochi di potere.
Il faccia a faccia sarà moderato dal giornalista dell’Unione Sarda Luigi Almiento e sarà incentrato su domande secche ai candidati, che avranno 2 minuti ciascuno per rispondere. La durata totale della discussione sarà di un’ora circa. Chi sarà in platea ascolterà in silenzio, in modo che i candidati non vengano mai interrotti dal pubblico. Obiettivo del dibattito è infatti mettere i cittadini nelle condizioni di andare al voto il 31 maggio ben consapevoli dei programmi dei candidati sindaco.

I candidati sindaco
Gabriele Marini Stefano Delunas

Meteo