. Basta con la rassegnazione e la protesta, è ora di cambiarecon Cambia Cagliari e Pierpaolo Vargiu: tavolini, banchetti e gazebo in ogni angolo di Cagliari questa mattina, sabato 5 dicembre, per promuovere le primarie di Cambia Cagliari e il candidato sindaco Pierpaolo Vargiu.
Tantissimi i giovani e i cagliaritani di ogni età hanno animato piazza Costituzione, piazza Repubblica, piazza Giovanni XXIII, via Roma (angolo Largo Carlo Felice), piazza Yenne, via Dante (Fronte Coin) , via Paoli, via Cocco Ortu (angolo via Pacinotti) , mercato di via Quirra , mercato di Pirri.
Secondo la coalizione che sostiene Vargiu il vero problema di Cagliari è la mancanza di opportunità, di lavoro, di nuova ricchezza che possa dare speranza a tutti quelli che a Cagliari ci sono nati e ci vogliono restare. Serve una rivoluzione della pubblica amministrazione e della testa della gente che capisca che è finito il tempo dei centri sociali e dell'assistenza pubblica: Cagliari deve cambiare passo, tutti i cagliaritani devono rimboccarsi le maniche. La politica da sola non ce la fa, non è il tempo della rassegnazione, né della protesta: la rinascita della città è una responsabilità è un impegno di ciascun cittadino di Cagliari!
Vargiu è concentratissimo sulle primarie del 13 dicembre (ex Motel Agip), che consacreranno il candidato che affronterà il sindaco uscente. Diverse liste ormai puntano tutto su Vargiu che rinnoverà la città, creando le condizioni perché Cagliari sia davvero il centro economico e finanziario di tutta l’area Euro Afro Mediterranea.