RALLY COSTA DEL SUD – CITTA’ DI CAGLIARI
LA GARA SLITTA DI DUE SETTIMANE
TUTTO PRONTO PER IL 6,7,8 MARZO
CAGLIARI 29 gennaio 2015 -Il 1° Rally Costa del Sud – Città di Cagliari slitta di due settimane, il week end del 6-7-8 marzo 2015 sarà quello giusto per dare il via alla gara. Lo spostamento della data, inizialmente prevista il 20 febbraio, è stato deciso dallaScuderia Porto Cervo Racing e Mediterranean Team, organizzatori dell’evento sostenuto anche federazione sportiva Aci Csai sede di Cagliari.
La decisione arriva alla notizia della concomitanza con la Borsa Internazionale del Mediterraneo organizzata a Cagliari nel Molo Ichnusa: <<gli stessi tempi e luoghi condivisi dai due eventi, - dicono scuderia e team – ci hanno fatto pensare all’opportunità di una variazione. L’affluenza particolarmente numerosa di ministri e ospiti internazionali prevista per il meeting, potrebbe richiedere una maggiore attenzione alle misure di sicurezza. Vogliamo fare sport ed essere sempre promotori di valori importanti, facilitare il nostro lavoro e quello degli altri>>.
<<Resta invariata la bellezza, la tecnicità e la grande sorpresa di questa nuova gara che parte da Cagliari – dicono dall’organizzazione – Ora mettiamo a puntino i dettagli del programma, delle iscrizioni e dei tracciati con la nuova data: dal 6 all’8 marzo lo spettacolo è assicurato a Cagliari e nel suo hinterland. Vi aspettiamo per gli emozionanti sterrati del capoluogo e dell’Iglesiente tutti da correre>>.