venerdì 13 giugno 2014

Martedì l’Assemblea della Confesercenti


Tre ministri in collegamento audio/video da Roma


Martedì 17 giugno, alle 9:30 (Caesar’s Hotel, via Darwin - Cagliari), è in programma l’Assemblea regionale della Confesercenti Sardegna. I lavori saranno coordinati dal presidente Marco Sulis. Quasi in contemporanea, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, si terrà l’Assemblea nazionale. Per la prima volta è previsto un collegamento audio/video in  diretta con sei regioni, compresa la Sardegna, che si alterneranno per fare un focus sulle realtà locali.
Alle 10:35 il presidente nazionale, Marco Venturi, terrà la sua relazione annuale. Alle 11 inizieranno i collegamenti con le assemblee territoriali, a cominciare da quelle di Firenze e Torino (qui è previsto l’intervento del sindaco Piero Fassino, presidente nazionale dell’Anci). Alle 11:20 interverrà il ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, ospite a Roma. Dopo i collegamenti con Palermo e Genova sarà la volta di Cagliari: dapprima parlerà l’assessore comunale alle Attività produttive, Barbara Argiolas, quindi chiuderà il presidente della Confesercenti Sardegna, Marco Sulis. Dopo la tappa di Venezia si tornerà nella capitale, dove la giornalista Federica De Sanctis intervisterà il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, e il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti. La chiusura dei lavori spetterà al presidente nazionale, Marco Venturi.
I giornalisti e gli operatori di riprese interessati a seguire i lavori e/o intervistare Marco Sulis e altri componenti del direttivo sardo, sono pregati di recarsi al Caesar’s Hotel tra le 9 e le 10:15.
Per ulteriori informazioni contattare Marco Sulis al numero 348-4214275.

Meteo