Poteva essere la settimana per festeggiare la quasi salvezza, ma il Caprera torna dalla Liguria senza punti nonostante aver dominato buona parte del match contro il Molassana Boero.
Mister Giorgi rispetto alla gara contro il Torino, dove le sarde hanno conquistato un ottimo punto, cambia pedine per tener a bada gli attaccanti liguri. Il Caprera domina, ma non segna, anzi spreca tanto sotto porta. Invece, alla prima occasione non sbagliano le padroni di casa che passano in vantaggio con De Blasio al 32’. Il primo tempo si chiude cosi con le liguri avanti di una rete e il Caprera che va al riposo con tante occasioni, ma zero gol. Nella ripresa mister Giorgi inserisce Comai e Calgaro per rafforzare il centrocampo e l’attacco nella speranza di trovar il gol del pareggio. Gol che non arriva e che vede, addirittura il Molassana boero ero usufruire all’82’ di un calcio di rigore per fallo di mano di Livoti. Dal dischetto si presenta Tortarolo che batte Cazzato.
“E’ stata una partita strana. Nel primo tempo abbiamo dominato chiudendo le avversarie nella propria metà campo, dove non riuscivano ad uscire, questo fino al momento del gol loro. Dopo lo choc ci siamo riprese e abbiamo nuovamente iniziato a pressare. Nella ripresa – commenta mister Giorgi - abbiamo continuato sulla stessa scia della prima frazione, con le ragazze del Molassana Boero che ripartono con delle ripartenze. La partita la volevamo vincere, come volevamo vincerla anche a Torino, purtroppo soffriamo di poco lucidità sotto porta, dove non riusciamo a mettere la palla dentro. Sono fiducioso nella salvezza e andiamo avanti per preparare al meglio le prossime gare”.
Il Caprera scenderà in campo tra un mese esattamente il 23 Aprile quando la formazione sarda ospiterà il Ligorna.
|