domenica 4 maggio 2014

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI SASSARI


Casella di testo: p.d.c. Magg. Giuseppe Urpi.  
 Mobile 3346923244
 

Olbia
Nella nottata i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno tratto in arresto in quella Via Campidano, ARU Sabrina Milena 23 enne disoccupata del luogo, positiva alla banca dati forze di Polizia.
La stessa è stata trovata, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, in possesso 1 Kg circa di marijuana, 4 gr. di cocaina, sostanza da taglio, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento ed una pistola giocattolo perfetta riproduzione di un’automatica Beretta.
Nella circostanza la donna aggrediva i militari della Stazione di  Loiri Porto San Paolo e del N.O.RM del Reparto Territoriale di Olbia che stavano procedendo all’attività e per tale ragione veniva dichiarata in arresto, oltre che per la detenzione dello stupefacente, anche per resistenza a  Pubblico Ufficiale. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. La ARU è stata trattenuta in detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Valledoria
Nel corso della notte i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari sono intervenuti in quella località LA MUDDIZZA, in via Nuoro, dove ignoti hanno dato alle fiamme due autovetture, una Fiat Punto ed una Fiat Palio, di proprietà di un invalido civile 74 enne. Le fiamme venivano domate con l’ausilio di personale dei vigili del fuoco evitando così che le stesse continuassero a propagarsi  ad una vicina abitazione. Le indagini sono state affidate ai militari della locale Tenenza Carabinieri.



Meteo