lunedì 19 maggio 2014

MOBY PORTERÀ GLI ATLETI ELBANI IN CORSICA PER I GIOCHI DELLE ISOLE


 – Moby supporta gli atleti elbani in occasione dei Giochi delle Isole, che si svolgeranno ad Ajaccio (Corsica) dal 30 giugno al 3 luglio 2014. La Compagnia della Balena Blu, infatti, offrirà il passaggio gratuito ai giovani sportivi, tecnici e dirigenti che si recheranno in Corsica per rappresentare l’Isola d’Elba alla diciottesima edizione di questo importante appuntamento con lo sport.

Achille Onorato, comunicando l’iniziativa, ha dichiarato: "I Giochi delle Isole rappresentano un’occasione importantissima per i giovani elbani e per la nostra isola. Gli atleti elbani meritano di poter andare in Corsica perché si sono preparati a lungo e con impegno, e la loro assenza, per giunta proprio nell’anno del bicentenario napoleonico, sarebbe inaccettabile per l’Elba.  Per questo è con grande piacere e orgoglio che accogliamo l’appello lanciato dal Comitato Organizzatore locale offrendo il viaggio agli atleti, ai tecnici ed ai dirigenti sportivi. Mi auguro che anche altri imprenditori elbani possano unirsi nel supportare questi ragazzi a realizzare un grande sogno".


GRUPPO MOBY
Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Per informazioni alla stampa:
Image Building - Simona Vecchies
Tel 02 89011300

-----------------------------------------

Meteo