Ancora una gara in casa per il Caprera, che dopo aver vinto, purtroppo, senza giocare contro il Torino, sappiamo tutti i motivi, la formazione sarda ospiterà il Molassana Boero. La compagine ligure si trova nelle zone alte della classifica con 10 punti, più quattro dalle ragazze di mister Giorgi che domani vorranno portar a casa dei punti importanti.
Problemi di formazione per il Caprera che dovrà far a meno delle infortunate Cutillo, Livoti e Martiradonna, ma questo non preoccupa più di tanto il tecnico che ormai ci ha fatto un abitudine. “Purtroppo ancora una volta faremo a meno di pedine fondamentali, ma mi aspetto una bella partita dalle mie ragazze. Sarà sicuramente una gara importantissima, loro sono in salute e vorranno riscattarsi dalla sconfitta contro l’Empoli, ma noi abbiamo fame di vittoria e ovviamente di conquistare punti. È dalla vittoria nel derby che non vinciamo sul campo – conclude il tecnico - e domani spero di poter cambiare questo trend negativo”.
Caprera – Molassana Boero si giocherà alle 11.00 presso lo stadio “Pietro Secci” di La Maddalena. La gara valevole per la settima giornata è stata affidata al sig. Andrea Pasqualetto della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Matthew Gavino Donadu e Domenico Poerio entrambi della sezione di Sassari.