Ilvamaddalena -Lauras 3-0
Un’Ilvamaddalena sbarazzina , brillante , genuina, giovane e bella ha fatto fuori con tre gol magnifici i cugini del Lauras . A segnarli ben tre giovani di belle speranze che faranno parlare di se anche in questo campionato . Ad aprire la mercature il giovanissimo Luigi Vitiello , non però il nonno Gino del quale prosegue la dinastia proprio dei Vitiello . Un gol che sbloccato il risultato ma che ha fatto impazzire di gioia il “ bimbo “che dopo la realizzazione , come vedete dalle foto ,ha scaricato tutta la sua gioia in questo modo . Emblematiche le foto che merita nodi essere viste.
Il secondo gol è opera del rientrato De Santis che insiste su un pallone preda di un avversario che infastidito da Luca sbaglia e da la possibilità al ragazzo di mettere a segno la seconda palla .
Non meno entusiasmante ,il terzo gol di Daniele Casula , ormai abituato a certe magie , che palla al piede si beve due avversari e dentro l’area di sinistro pieno mette in rete il terzo pallone eludendo l’intervento del portiere che nulla ha potuto fare .
Risultato finale 3-0 -domani il commento Peone