martedì 25 ottobre 2016

Fois (Riformatori): Città metropolitana: Grandissima soddisfazione per l'elezione di due Riformatori. Al PD: giù le mani dalla Città



“Gabriella Mameli di Selargius è stata la più votata di tutte le liste, Salvatore Zuddas di Monserrato il secondo degli eletti della Lista Città in cantiere. Un risultato straordinario, che evidenzia la presenza e l'autorevlozza dei Riformatori nella Città metropolitana di Cagliari, riconosciuta anche dai consiglieri degli altri partiti”. Lo afferma il coordinatore regionale dei Riformatori Pietrino Fois. Mameli e Zuddas saranno i coordinatori degli amministratori Riformatori dell’Area vasta.

“Il nostro impegno è quello di dare il massimo contributo perchè la Città metropolitana nasca e si consolidi nel modo migliore, continua Fois, anche se lasciano sconcertati le prime dichiarazioni del Pd, che confermano l’intenzione di utilizzare la Città metropolitana come cavallo di Troia per impadronirsi del territorio della “Grande Cagliari”. Se questi fossero gli intendimenti, li avvisiamo che sarà guerra totale, e che si renderanno responsabili del fallimento di un progetto di importanza fondamentale per tutta la Sardegna. Si tolgano dalla testa di dividere i Comuni in fascia A (la loro) e fascia B (gli altri). Attendiamo di essere smentiti dai fatti”, conclude Fois.

Meteo