lunedì 4 febbraio 2013

CON MOBY GLI AGENTI DI VIAGGIO SARDI VIAGGIANO GRATIS VERSO LA BIT

 


Milano, 4 febbraio 2013 – Anche quest’anno, in occasione della BIT 2013 che si terrà a Milano dal 14 al 17 febbraio, Moby farà viaggiare gratis tutti gli agenti di viaggio della Sardegna.


 

“Questa operazione è per noi ormai una consuetudine che si ripete ogni anno dal 2006”, ha dichiarato Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby. “Il lavoro in stretta sinergia con le agenzie di viaggio è per Moby un elemento fondamentale che, oltre a migliorare sensibilmente il servizio offerto, fornisce un indubbio valore aggiunto ai passeggeri che ci scelgono per i loro viaggi.”


 

A tutti gli agenti di viaggio che partono dalla Sardegna Moby offre un passaggio totalmente gratuito di andata e ritorno all’insegna del massimo confort. Inoltre, a bordo di Moby Aki e Wonder, sarà possibile usufruire di cabine in esclusiva, cena, prima colazione e il trasporto del proprio veicolo, il tutto completamente free.

A partire dal 13 febbraio, alle 21.00, sarà possibile salpare da Olbia con arrivo a Livorno e tornare entro il 18 febbraio alla stessa ora.


 

Le agenzie di viaggio della Sardegna riceveranno via fax il modulo di adesione. Sarà sufficiente compilarlo e inviarlo via fax al numero 02.865396 per prenotare il proprio viaggio.


 


 


 

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.



 
 

Meteo