mercoledì 27 febbraio 2013

Conferenza Socio Sanitaria della Provincia Olbia Tempio approva all'unanimità l'atto aziendale della Asl n.2.


 

Al termine di un lungo ed approfondito dibattito la conferenza socio sanitaria della Provincia Olbia Tempio ha approvato all'unanimità l'atto aziendale della Asl n 2 che domani sarà portato a Cagliari per l'approvazione finale da parte della Regione.

Presenti alla riunione oltre al Presidente della conferenza socio sanitaria , il vice Presidente della Provincia Olbia Tempio, l'avvocato Pietro Carzedda, ed il direttore generale della Asl Giovanni Antonio Fadda, tutti i sindaci del territorio e i presidenti dei distretti sanitari della bassa e dell'alta Gallura, on. Antonio Satta e Romeo Frediani.

"La Provincia Olbia Tempio ha lavorato affinché si giungesse ad un atto aziendale concordato e condiviso con tutti i comuni della Gallura - dichiara il vice Presidente della Provincia Olbia Tempio Pietro Carzedda - siamo soddisfatti e ringrazio i vertici della Asl per i grandi sacrifici fatti anche in tempi di spending rewiew. Abbiamo risolto tutte le criticità che avevamo rilevato nella prima stesura dell'atto aziendale nei Comuni di La Maddalena e Tempio Pausania”.

Meteo