lunedì 9 dicembre 2013

Oltre 10. 000 PASTI GRATIS ai cani alluvionati del canile di Olbia



Martedì 10 dicembre, intorno alle ore 10.30, al canile Lida di Olbia, si terrà un incontro con il Sig. PierGiovanni Capellino, proprietario della Almo Nature, azienda leader a livello mondiale nella produzione di mangimi per cani e Main Sponsor della NBA New Basket-Zena, formazione ai vertici della Serie A2 femminile di basket.

L'incontro, all'interno del quale sarà predisposta una connessione Skype in videoconferenza con la presentazione alla stampa a livello nazionale, segue l'iniziativa messa in piedi di concerto col mondo del basket femminile, che vedrà l'Azienda donare oltre 10.000 pasti ai canili della Gallura colpiti dall'alluvione.

I dettagli, nell'articolo seguente, tratto dalla testata online IsolaBasket.it.

CAGLIARI A distanza di oltre due settimane dalla disastrosa alluvione che ha colpito la Gallura, il mondo dello sport  continua ad avviare iniziative a favore della Sardegna.

Dal basket femminile nazionale (in cui l’isola è particolarmente rappresentata, con ben sette squadre partecipanti ai vari campionati, il 10% del totale) arriva un progetto che piace per numeri e spirito di solidarietà verso un territorio in piena emergenza.

In accordo con la LegaBasketFemminile, la Almo Nature, azienda leader nella produzione di mangimi per animali,  sponsor principale della NBA-Genova, vicecapolista della serie A2 conference nord-ovest, ha deciso di donare un numero cospicuo di pasti ai canili alluvionati.

Per capire i numeri dell’importante operazione di solidarietà si prenderanno in considerazione tutti i punti realizzati nel corso delle partite in programma il 21 e 22 dicembre, a questa cifra si sommeranno gli assist ed il numero degli spettatori presenti alle partite.

La cifra che ne deriverà (presumibilmente circa 10.000) sarà trasformata in altrettanti pasti che saranno donati ai cani delle famiglie ed ai canili alluvionati.

Per garantire l'assoluta correttezza e trasparenza, la distribuzione sarà affidata ad associazioni onlus animaliste che si interfacceranno con i sindaci delle zone alluvionate. Saranno predisposte, a cura della Almo Nature, 34 diverse locandine, una per ogni partita in programma, che saranno personalizzate con le foto dei capitani, i loghi delle società coinvolte e l'indicazione del luogo ed orario dell'incontro. 

E' gradita la presenza di un vostro redattore.

Per ulteriori informazioni
Mauro Farris (Tel. 3474541255). 

Meteo