venerdì 13 dicembre 2013

Promozione Spettacolo Pino Natalino e l'allegra combriccola dai mille colori


L'associazione ONLUS Insieme per il Domani é lieta di presentare lo spettacolo natalizio: Pino Natalino e l'Allegra Combriccola dai mille colori, che andrà in scena sabato 21 dicembre 2013 alle ore 21.00 presso il Teatro Primo Longobardo, Lungomare Mirabello.
Lo spettacolo coinvolgente, colorato, riflessivo e denso di significato mette in luce il rapporto fra la disabilità e la normalità ponendole sullo stesso piano con un insegnamento: quello, che ognuno é diverso, ma anche uguale all'altro. Per capirlo e scoprirlo vi consigliamo di essere presenti e portare con voi parenti, amici e tutti coloro, che amano passare qualche ora in allegria con i ragazzi e le ragazze dell'associazione.
Lo spettacolo é il risultato di un progetto, che ha preso avvio nel mese di Ottobre curato da Andrea Bebbu e sostenuto dalla medesima associazione, con la collaborazione fattiva delle educatrici: Manuela Pagani, Alice Guccini, Luciana Brundu e Arianna Acciaro. La messa in scena é il frutto di un lavoro laboratoriale sulle tecniche teatrali: il rilassamento, la respirazione, il rapporto con lo spazio, le sensazioni che emergono con l'ambiente circostante e con la musica, il gioco e l'espressione corporea attraverso la mimica e soprattutto il rapporto con l'altro.
La realizzazione delle scenografie é ad opera di Christian Conti ed Elisabetta Pinna senza dimenticare tutti i genitori e i membri dell'associazione.
A colorare musicalmente l'apparato della serata sarà il Maestro Vincenzo La Cava, che ha seguito il gruppo in occasione del laboratorio musicale e creando il gruppo canoro: I cantori di Dio.
Tante saranno le sorprese per le quali vi consigliamo di non mancare.
L'ingresso della serata é di 5 e potrete acquistare i vostri biglietti in prevendita presso le attività commerciali: La Cartoleria da Michela, in Via G. Garibaldi e nell'attività L.P.G. Motori sita in Cala Gavetta.


Ass.ne Onlus Insieme per il Domani

Meteo