venerdì 13 dicembre 2013

Province, Franco Meloni (Riformatori): Ma nel Pd conta più Renzi o Diana? Fortunatamente non tutti i consiglieri regionali del Pd la pensano come il loro capogruppo CAGLIARI 13/12/2013. "Renzi, Lettae tutto il gruppo dirigente del Pd nazionale ha scelto la strada delle riforme e si batte per l'abolizione delle Province. In Sardegna Diana sale sulla barricata opposta e incita i suoi alla conservazione. Ma i consiglieri regionali e il popolo del Pd su quale barricata si schiereranno? Su quella delle riforme come vuole il nuovo segretario Democratico o su quella della conservazione del loro capogruppo? Il compagno Diana da ex segretario della Cgil continua a conservare l'inconservabile: ormai può fare solo il capogruppo del partito benaltrista".

Province, Franco Meloni (Riformatori): Ma nel Pd conta più Renzi o Diana? Fortunatamente non tutti i consiglieri regionali del Pd la pensano come il loro capogruppo

 "Renzi, Lettae  tutto il gruppo dirigente del Pd nazionale ha scelto la strada delle riforme e si batte per l'abolizione delle Province. In Sardegna Diana sale sulla barricata opposta e incita i suoi alla conservazione. Ma i consiglieri regionali e il popolo del Pd su quale barricata si schiereranno? Su quella delle riforme come vuole il nuovo segretario Democratico o su quella della conservazione del loro capogruppo? Il compagno Diana da ex segretario della Cgil continua a conservare l'inconservabile: ormai può fare solo il capogruppo del partito benaltrista".

Meteo