- Domani 11 giugno 2016 alle ore 10 si costituisce ufficialmente la sezione del Partito dei Sardi di Sinnai con un incontro aperto alla cittadinanza presso la piccola agorà situata all’ingresso della Pineta.
“Importante dare un segnale forte della presenza in tutti i territori e rispondere alle esigenze raccolte nella comunità” ha dichiarato Paolo Maninchedda che sarà presente insieme a Franciscu Sedda e Modesto Fenu.
La decisione nasce dagli inviti e dalle sollecitazioni raccolti in campagna elettorale per strutturare il progetto politico di indipendentismo nel territorio.
Valorizzazione dell’identità sinnaese e stretta collaborazione con tutto l’hinterland metropolitano saranno gli elementi caratterizzanti della sezione di Sinnai.
Per i contatti è stata creato l’indirizzo e-mailpartitodeisardisinnai@gmail. com , il sito di riferimento èhttp://www.ilpartitodeisardi. eu e presto verrà aperta una pagina facebook dedicata in cui verranno pubblicizzate le iniziative pubbliche, i documenti, le riunioni, ecc.