sabato 15 giugno 2013

Partirà lunedì 17 l’Ajax camp nel nuovo stadio zona Ricciolina (EX Delfino)



 Ultimi posti disponibili per andare a lezione dai maestri del calcio. Ultimi giorni di tempo per iscriversi all’Ajax camp, raduno di giovani calciatori dai 6 ai 15 anni che da lunedì 17 giugno a sabato 22 avranno l’occasione di seguire gli insegnamenti di cinque tecnici della scuola calcio dell’Ajax, il leggendario club di Amsterdam che negli anni ’70 incantò il mondo con il suo stile di gioco.
I tecnici dei lanceri olandesi sbarcheranno sull’isola col duplice obiettivo di promuovere i metodi di gioco e allenamento del club olandese, forti del celebre motto “divertirsi giocando”, e allo stesso tempo di cercare nuovi talenti da far entrare nell’orbita dell’Ajax, società da sempre attenta nel valorizzare i giovani.

 camp è organizzato dalla “Events & football” di Sandro Cecchini, referente italiano dell’Ajax, con la collaborazione del comune di La Maddalena e del Caprera calcio.
L’inizio ufficiale delle attività è fissato per lunedì 17 giugno alle 9 al nuovo stadio comunale della Ricciolina l’ex “Delfino”, nella frazione di Moneta a La Maddalena), che verrà inaugurato proprio per quest’occasione.
Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero telefonico: 338.7018492 o scrivere all’indirizzo mail: iscrizioni@sc-eventsfootball.it.
Sandro Cecchini Responsabile Ajax Italia

Meteo