giovedì 14 novembre 2013

APERTE LE PRENOTAZIONI PER IL 2014. SARDEGNA:

SU 1.590 PARTENZE,
BEN 1.112 CON TARIFFE PIU’ ECONOMICHE!

 Al via oggi le prenotazioni per la stagione 2014 con Moby. Come di consueto, infatti, la Compagnia della Balena Blu offre la possibilità di pianificare con largo anticipo le proprie vacanze in Sardegna.

Diverse le soluzioni proposte da Moby per raggiungere la Sardegna, partendo da Genova, Livorno, Civitavecchia o Piombino: le tariffe per 2 adulti + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), partono da 121,46 €.

“In linea con la costante attenzione alle esigenze del nostro pubblico, anche quest’anno offriamo la possibilità di prenotare il viaggio con largo anticipo“  afferma Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby. “Una buona notizia per tutti i nostri clienti: rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, per il 2014 abbiamo abbassato le tariffe: infatti su 1.590 partenze, ben 1.112 hanno tariffe più economiche. Le restanti partenze hanno invece tariffe come l’anno scorso”.

Inoltre Moby ha deciso di prorogare il termine della promozione “Ogni viaggio è un buono viaggio”: tutti coloro che hanno viaggiato nel 2013 ed hanno ricevuto il “buono viaggio” pari al 20% dell’importo pagato - e non lo hanno ancora utilizzato - potranno usufruire dello speciale sconto sull’acquisto di un nuovo biglietto per raggiungere la Sardegna, purché prenotino entro il 16 marzo.

Infine, anche per quest’anno la Compagnia riconferma lo sconto del 30% per i residenti e i nativi sardi.


Per maggiori informazioni consultare il sito Internet www.moby.it.

Meteo