– Misure straordinarie riservate a passeggeri, soccorritori,
volontari e in generale ai residenti nei Comuni colpiti dal maltempo e ai loro
congiunti.
La
Compagnia mette a disposizione di soccorritori, volontari e parenti che avessero
necessità di raggiungere amici e familiari che risiedono nelle zone dichiarate
in stato di emergenza, passaggi gratuiti da e per la Sardegna. I camion e i
mezzi di soccorso destinati dal Continente alla Sardegna saranno trasportati
gratuitamente. Allo stesso modo, anche gli sfollati che risiedono nei comuni
colpiti, potranno usufruire di passaggi gratuiti per ricongiungersi a parenti o
conoscenti sul Continente (chiamare l’Assistenza Clienti Moby al numero 199
30 30 40 o la biglietteria del porto di Olbia).
Tutti
i passeggeri prenotati da e per la Sardegna nel periodo dal 18 al 25 novembre
potranno, entro il 10 dicembre, richiedere il rimborso senza penale del
biglietto, oppure riutilizzarlo, sempre entro la stessa data, chiamando
l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40.
Anche
i passeggeri che hanno già acquistato un biglietto da e per la Sardegna, con
partenza fino al 10 dicembre, potranno richiedere gratuitamente lo spostamento
del viaggio.
Per ogni ulteriore
informazione sui Comuni i cui residenti possono accedere alle misure
straordinarie attivate da Moby, sugli operativi e relative disponibilità, per
modificare la propria prenotazione o richiedere la gratuità, contattare
l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40.
Per
informazioni alla stampa:
Image
Building - Simona Vecchies
Tel
02 89011300
Email:
moby@imagebuilding.it