venerdì 9 maggio 2014

MOBY: TARIFFE AGEVOLATE TUTTO L’ANNO PER I PASSEGGERI A MOBILITA’ RIDOTTA



– Moby, la compagnia della Balena Blu, è lieta di annunciare che, a partire già da lunedì prossimo, le cabine  destinate all’accoglienza di persone a mobilità ridotta, verranno offerte a tariffe agevolate: si potrà  infatti accedere alla tariffa più economica, anche nei periodi di Alta Stagione.

La decisione, maturata accogliendo l’invito del Presidente della Commissione Sanità e Affari Sociali della Camera, Pierpaolo Vargiu all'armatore Vincenzo Onorato, conferma la sempre alta attenzione di Moby nei confronti delle più svariate necessità dei suoi passeggeri.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito Internet della Compagnia www.moby.it

GRUPPO MOBY
Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Per informazioni alla stampa:
Image Building - Simona Vecchies
Tel 02 89011300

Meteo