In merito all’art.11 del decreto liberalizzazioni che consente l’apertura delle farmacie ogni tremilatrecento abitanti a La Maddalena spetterebbe la quarta farmacia. Ritenendo che la regione Moneta, zona di La Maddalena ampiamente popolata, debba finalmente ottenere la copertura del servizio farmaceutico, il neo nato “ Movimento impegno per La Maddalena “ a firma del consigliere Gaetano Pedroni, propone alla giunta comunale che si mettano in atto tutte le azioni necessarie affinchè la Regione Sardegna promuova il bando per l’assegnazione di questo prezioso servizio da rendere ai cittadini di moneta.
Auspicando che la Giunta comunale abbia già provveduto a deliberare in tal senso, chiedono, se non l’avesse già fatto, di porre la problematica rappresentata in termini prioritari considerato che il termine di scadenza per avanzare proposte è il 23 Aprile prossimo venturo.
Il Movimento Impegno per La Maddalena chiede che la proposta sia presa in considerazione e che ci si attivi con urgenza considerati i tempi strettissimi di scadenza.Peone