lunedì 22 aprile 2013

Riunione pubblica




ad Assemini con l'assessore ai Lavori Pubblici, Angela Nonnis

martedì 23 aprile alle 19 nella sede dei Riformatori sardi


 Messa in sicurezza della 130, strade complanari, fasce fluviali: sono questi i temi che verranno affrontati nella riunione pubblica, promossa dai Riformatori sardi, con l'assessore regionale si Lavori Pubblici, Angela Nonnis, che si terrà martedì 23 aprile alle 19 nella sede del partito in via Carmine 59. Presiederà i lavori il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa.
Dunque al centro della riunione ci sarà la viabilità. Problema principale: la Statale 130 con la messa in sicurezza (intanto è stato completato il guardrail centrale fino a Elmas), realizzazione delle strade complanari per permettere alle attività economiche che si affacciano sulla strada di continuare ad operare senza problemi. Nei giorni scorsi c'è stato un incontro tra il commissario straordinario Gerolamo Solina e Angela Nonnis.

Verranno inoltre affrontati i temi relativi alle fasce fluviali e alla sicurezza del territorio rispetto alle inondazioni, per evitare che possano ripetersi i tragici eventi che hanno colpito Assemini nell'alluvione del 1999.

Meteo