sabato 14 gennaio 2017

Olbia: si mette in moto la macchina organizzativa del Carnevale


L’Associazione invita tutta la popolazione a partecipare al Carnevale della città
  - L’Associazione “Amici del Carnevale olbiese” scalda i motori della macchina organizzativa: per la XVI edizione della festa in maschera, il Comitato chiama a raccolta i giovani olbiesi e i maestri carrascialai. Sono già disponibili gli spazi per la realizzazione dei carri allegorici e l’Associazione invita la popolazione alla collaborazione.

L’Associazione lancia due appelli:
-         il primo alla città: “chi volesse collaborare per la buona riuscita del Carnevale è ben accetto all’interno dell’Associazione di via Torino”.
-         Il secondo ai capi carro“Anche quest’anno verranno garantite le due sfilate dei carri allegorici; chiediamo quindi ai maestri carrascialai di iniziare a pensare al progetto da realizzare e di non aspettare l’ultimo minuto per iscriversi”, spiegano dall’Associazione Amici del carnevale olbiese. Le iscrizioni sono aperte sino a domenica 19.02.2017.

Quest’anno, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale e di alcuni imprenditori della città, l’Associazione ha a disposizione un capannone in zona industriale per la realizzazione dei carri allegorici: per potervi accedere è però necessario contattare l’Associazione e iscriversi all’evento.

Per la settimana più pazza dell’anno, in programma da giovedì 23 febbraio a martedì 28 febbraio 2017, restano confermati alcuni appuntamenti che ormai sono entrati a far parte della tradizione, come le due sfilate (il 26 e 28.02.2017) e tanto divertimento.

Per iscriversi o avere informazioni o anche per mettere in contatto i figuranti coi gruppi, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica carnevaleolbiese@gmail.com  oppure consultare il sito internet all’indirizzo www.carnevaleolbiese.it (in fase di aggiornamento), oppure seguire l’associazione su Facebook, sia nel gruppo che nella pagina ufficiale “Carnevale olbiese” .


Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Manca – 347/1706895

Meteo