lunedì 23 gennaio 2017

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA Comando Provinciale di Sassari




ù
  
  
OLBIA: arrestato DAI CARABINIERI per spaccio


Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, sempre impegnati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Alessandro Pilosu, olbiese incensurato di 44 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, che stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio, sono stati attirati dal nervosismo dell’uomo e dopo l’identificazione hanno deciso di procedere ad un controllo più accurato. Durante la perquisizione domiciliare, così, sono stati rinvenuti e sequestrati 11 grammi di eroina e cocaina, opportunamente suddivisa in dosi singole. Oltre ai bilancini e al materiale per il confezionamento, sono state rinvenute anche 3 macchine fotografiche professionali per le quali sono in corso gli accertamenti per stabilirne la provenienza. 
Lo stupefacente verrà distrutto quanto prima mentre l’uomo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.


Meteo