mercoledì 31 gennaio 2018

ARRIVA IN SARDEGNA IL MUSICAL “ROBIN HOOD”




Tutto pronto per il musical “Robin Hood”, che approda in Sardegna per un grande spettacolo dedicato a tutta la famiglia.

Un musical nuovo di zecca: Cagliari (1-2 febbraio 2018, ore 21.00, auditorium del Conservatorio, in piazza Ennio Porrino 1) e Sassari (3 febbraio, ore 21.00, Nuovo teatro Comunale, in Piazzale Cappuccini) saranno le tappe di un evento che vedrà ancora una volta Manuel Frattini nei panni di Robin Hood.

Anche in questa nuova versione dello spettacolo si nota la mano artistica di Beppe Dati, che anche stavolta è autore delle musiche e del libretto, con gli arrangiamenti di Eric Buffat, la regia di Mauro Simone e le coreografie di Gillian Bruce.

L’altra protagonista, Fatima Trotta, giovane attrice rivelazione e nota al grande pubblico come conduttrice di Made in Sud, vestirà i panni di Lady Marian.

La vendita dei biglietti è aperta nei punti vendita del circuito Box Office (www.boxofficesardegna.it), con particolari sconti per pacchetti rivolti alle famiglie (offerta “Pax Family”) o a gruppi con 4 persone.



Meteo