mercoledì 16 gennaio 2019

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto






Sassari: La Polizia di Stato arresta un uomo per furto aggravato e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.




Nel corso della nottata tra sabato e domenica, la Polizia di Stato di sassari ha tratto in arresto un 31enne sassarese, per furto aggravato e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.
L’uomo si è reso protagonista, di un furto in danno di un’attività commerciale, ubicata nel centro cittadino, da dove aveva asportato diversi monili in oro, recuperati nel corso della perquisizione.  
            Gli agenti della sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti dopo aver udito l’allarme provenire dalla suddetta attività, ed una volta sul posto, hanno notato un uomo a terra ed un altro che tentava di scuoterlo per farlo riprendere, perché privo di sensi. 
Quest’ultimo alla vista dell’auto della Polizia si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce, mentre l’uomo esanime, presumibilmente caduto dalla finestrella utilizzata per accedere alla citata attività commerciale, è stato soccorso dal personale di un’autoambulanza fatta intervenire sul posto.
Dopo aver rifiutato il ricovero in ospedale, il 31enne, già noto agli operatori per i suoi precedenti di polizia, è stato accompagnato in Questura, dove, in stato di arresto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza.
Nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Sassari, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.


Meteo