mercoledì 29 aprile 2020

IL SALUTO DI MARIA GRAZIA PEDRONI ALA STAMPA


Carissimi amici della  “Informazione” ,

dopo quasi 39 anni di servizio in questo palazzo, di cui 30 trascorsi nella Segreteria del Sindaco,  non posso lasciare senza porgervi in amicizia, un caro saluto e ringraziarvi per l’attenzione, la cura, la disponibilità e la preziosa collaborazione che in tutti questi anni, costantemente,  ho potuto riscontrare in voi e non solo nei miei confronti ma soprattutto rispetto al servizio che mi ha visto sempre impegnata.
Il 30 aprile sarà il mio ultimo giorno di lavoro e dal 1° Maggio sarò in pensione.
Vi lascio non senza esprimervi tutta la mia stima profonda per l’onestà  intellettuale che vi contraddistingue, nella divulgazione delle notizie, rispettando la ricerca della verità e la vostra autonomia di pensiero, difendendo il vostro operato  laddove l’informazione potesse risultare utile ma scomoda  o in contrasto con i destinatari. Posso affermare che tutto è sempre rientrato nel confronto dialettico tra le parti, nel massimo rispetto reciproco; e di questo sono stata tante volte testimone .
Grazie per il servizio svolto con passione ed equilibrio ed in alcuni casi, per la simpatica ironia. Continuerò a leggere con attenzione la Vostra informazione, gli approfondimenti  e ad apprezzarne i contenuti. Con l’onore di aver collaborato con voi, il mio più affettuoso abbraccio.
Maria Grazia Pedroni


Meteo