martedì 24 luglio 2018

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto Comunicato Stampa nr. B 118 - STP Sassari, 24 luglio 2018 Alghero: tratti in arresto per tentato furto in abitazione. Nella serata di ieri, personale del Commissariato P.S. ha tratto in arresto per tentato furto in abitazione, un 27enne di Tempio Pausania ed un sassarese di 37 anni, entrambi con numerosi precedenti specifici. I due sono stati sorpresi dagli agenti, a poca distanza dal condominio in cui avevano cercato di introdursi all’interno di un appartamento. In un primo momento infatti, i due giovani, avevano suonato alla porta di un’anziana signora, che al momento non si trovava nel proprio appartamento, poi invece avevano cercato di introdursi all’interno di un altro appartamento, situato al piano terra, che aveva una finestra basculante aperta. Sorpresi dagli occupanti dell’appartamento mentre cercavano di introdursi all’interno, i due sono stati messi in fuga. Il tempestivo intervento degli agenti, avvisati dai proprietari dell’appartamento ed intervenuti con una pattuglia, ha permesso di rintracciare i malviventi a poca distanza e a trarli in arresto. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati in Questura e trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per la mattinata odierna.


QUESTURA DI SASSARI
Ufficio Gabinetto


   


Alghero: tratti in arresto per tentato furto in abitazione.

Nella serata di ieri, personale del Commissariato P.S. ha tratto in arresto  per tentato furto in abitazione, un 27enne di Tempio Pausania ed un sassarese di 37 anni, entrambi con numerosi precedenti specifici.
I due sono stati sorpresi dagli agenti, a poca distanza dal condominio in cui avevano cercato di introdursi all’interno di un appartamento.
In un primo momento infatti, i due giovani, avevano suonato alla porta di un’anziana signora, che al momento non si trovava nel proprio appartamento, poi invece avevano cercato di introdursi all’interno di un altro appartamento, situato al piano terra, che aveva una finestra basculante aperta.
Sorpresi dagli occupanti dell’appartamento mentre cercavano di introdursi all’interno, i due sono stati messi in fuga. Il tempestivo intervento degli agenti, avvisati dai proprietari dell’appartamento ed intervenuti con una pattuglia, ha permesso di rintracciare i malviventi a poca distanza e a trarli in arresto.
Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati in Questura e trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per la mattinata odierna.


Meteo