martedì 31 luglio 2012

ISABELLE ADRIANI A PORTO CERVO CON IL FIGLIO PRIMA DI VOLARE A HOLLYWOOD

 L’agenzia numero uno al mondo di cinema e spettacolo, la William Morris Endeavor, sceglie Isabelle Adriani 
come unica rappresentante del cinema italiano.
L’annuncio durante il Giffoni Film Festival,
 dove l’attrice è una delle protagoniste de L’Era Glaciale 4
ORA IN SARDEGNA PER QUALCHE GIORNO DI VACANZA CON IL FIGLIO E UN’AMICA
 Il grande amore per il cinema e per il lavoro di attrice, la preparazione, il talento, hanno  fatto sì che Isabelle Adriani da due settimane entrasse ufficialmente a far parte della scuderia di quella che è considerata l’agenzia numero 1 al mondo di cinema e spettacolo. Fondata nel 1898 la William Morris (oggi William Morris Endeavor), ha rappresentato e rappresenta moltissimi fra i più grandi attori del mondo, come non citare, fra gli altri Marilyn Monroe, Rita Hayworth e oggi: Scarlett Johansson, Whoopi Goldberg, Ben Affleck, Russel Crowe, Robin Williams, ecc.,  sono soltanto alcuni dei grandissimi nomi che vi circolano, molti i premi Oscar.
Scoperta da Al Pacino durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia, Isabelle è stata invitata a Los Angeles come unica artista performer per la festa di capodanno in onore di Woody Allen, rimasto affascinato dal suo talento, da lì ha inizio la carriera americana della bella attrice italiana, apprezzatissima negli States soprattutto per la sua grande preparazione. Isabelle, laurea in lettere e filosofia, attrice, scrittrice di fiabe e cantante, parla perfettamente 5 lingue e da settembre si trasferirà definitivamente a Los Angeles.
Negli Stati Uniti viene già definita ‘multi-talented actress’ e la William Morris Endevour l’ha voluta e inserita in tutte le sue divisioni: cinema e tv, come unica attrice italiana, e nella sezione musicale (fra i suoi clienti anche l’uragano ‘Adel’). Isabelle ha infatti studiato canto lirico per 6 anni e a maggio ha cantato a Saint Louis in Missouri e canterà l’inno americano durante la fashion week di New York a Settembre. Isabelle è anche una straordinaria fischiatrice ed ha fischiato la colonna sonora del film Baharia di Tornatore diretta da Ennio Morricone.
Isabelle è rientra a pieno titolo anche nella sezione letteraria con i grandi romanzieri americani e non. Ha già pubblicato 10 libri di fiabe in Italia e il suo ultimo romanzo storico dal titolo : ‘La vera storia di Cenerentola, sarà distribuito a Settembre in Italia e negli stati Uniti.
Dopo 20 film italiani di grande successo al cinema fra i quali: ‘La prima cosa bella’ di Virzì, ‘Che Bella Giornata’ con Checco Zalone, ‘Maschi contro Femmine’ e ‘Faccio un salto all’Havana’, 10 fiction televisive e la conduzione per tre anni della rubrica storica: “Accadde oggi” su canale 5,  Isabelle ha finalmente realizzato il suo sogno di vivere e lavorare in America.
 La Twentieth Century Fox aveva già apprezzato il suo talento dopo Alvin Superstar 3 dove l’aveva scelta per doppiare Jeanette, riconfermandola per doppiare la dolcissima Pesca, protagonista de L’Era Glaciale 4 in uscita il 28 settembre 2012 in Italia.
Il grande entusiasmo per la professione, i tanti talenti diversi, e la determinazione le hanno permesso di realizzare questo grande sogno!
Isabelle ora si trova a Porto Cervo, arrivata l’altro ieri per fare qualche giorno di vacanza assieme al figlio e ad un’amica di vecchia data con la quale trascorre spesso le vacanze, entrambe mamme si divertono a dedicare il loro tempo ai propri figli



Meteo