mercoledì 15 maggio 2013

CON MOBY LA SARDEGNA E’ SEMPRE PIU’ VICINA:

 

DA OGGI E’ OPERATIVA LA TRATTA GENOVA-OLBIA


 La Sardegna, le sue candide spiagge e il suo mare cristallino sono tra le mete predilette per le vacanze. Da oggi raggiungere questa splendida isola con Moby è ancora più semplice partendo da Genova.

La tratta Genova-Olbia sarà operativa fino al 14 ottobre e permetterà di raggiungere la Sardegna ogni giorno con comode partenze notturne a bordo di Moby Otta e Moby Drea. Durante i fine settimana d’estate e alcuni giorni di alta stagione, in cui è previsto un aumento del traffico passeggeri, alla partenza notturna se ne aggiungerà una diurna, per garantire a tutti coloro che scelgono Moby un viaggio all’insegna del massimo comfort. Le tariffe per questa tratta per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 92.13 €.

A bordo di Moby Otta e Moby Drea si può scegliere di viaggiare tra 400 cabine doppie o quadruple, suite e junior suite. A chi vuole sentirsi davvero come a casa è dedicato il trattamento V-Class che permette, viaggiando in una cabina o suite del ponte superiore, di usufruire di una serie di piccoli comfort tra cui Tv color, radio, frigobar e un accurato room service oppure una ricca colazione americana a buffet al ristorante.
Con Moby il divertimento è garantito. Numerosi i servizi a disposizione dei passeggeri, tra cui piscina con solarium e lido bar, show lounge, panorama bar, boutique e molteplici proposte dedicate alla ristorazione, come caffetterie, gelaterie, selfservice, ristoranti à la carte, pub e pizza point. Inoltre, come di consueto, i bambini saranno i benvenuti, accolti dai divertenti personaggi Looney Tunes di Warner Bros. che animano non solo le fiancate, ma anche gli ambienti interni.
Olbia è raggiungibile con Moby anche dalla Toscana con numerose partenze da Livorno, Piombino e, a partire dal 30 maggio, anche da Civitavecchia.
Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito Internet della Compagnia www.moby.it
GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.
Per informazioni alla stampa:

Image Building - Simona Vecchies

Tel 02 89011300

Email: moby@imagebuilding.it

Meteo