giovedì 31 agosto 2017

POTENZIAMENTO COLLEGAMENTI NOTTURNI CON PALAU IN OCCASIONE DELL’EVENTO MUSICALE “CONCERTO FEDEZ & J-AX” DI VENERDI 01 SETTEMBRE 2017



        Per la massima diffusione alla cittadinanza si porta a conoscenza dell’utenza che con Ordinanza n. 144/2017 emanata in data odierna il Comandante della Capitaneria di Porto di La Maddalena, al fine di garantire il regolare e sicuro deflusso del pubblico che assisterà all’evento musicale connesso al concerto Fedex & J-AX, ha autorizzato il potenziamento dei collegamenti marittimi notturni lungo la tratta La Maddalena – Palau e viceversa.
In particolare:
-       sono state raddoppiate le corse operate dalla compagnia DELCOMAR mediante l’inserimento in linea di un secondo traghetto che effettuerà delle corse straordinarie nella fascia oraria compresa tra le ore 21.00 del 01.09.2017 e le ore 05.00 del 02.09.2017.
-       sono stati autorizzate n. 4 unità da traffico passeggeri, normalmente impiegate per il trasporto dei turisti lungo l’arcipelago, per il trasferimento delle persone rientranti su Palau per l’intero arco notturno. L’imbarco avverrà nella zona portuale.


Nel sito internet della Capitaneria di Porto di La Maddalena www.guardiacostiera.gov.it/la-maddalena  nella sezione “ordinanze” è disponibile copia dell’ordinanza con il quadro orario delle corse straordinarie notturne

Meteo