mercoledì 2 maggio 2018

SCUOLE CHIUSE PER GIOVEDI


ATTENZIONE!! PRENDERE NOTA DI QUANTO SEGUE E CONDIVIDETE
CHIUSE SCUOLE, ASILI, PALESTRE ed ogni altra struttura atta a ricevere alunni o allievi a scopo di istruzione e didattica di ogni genere (compresa quella sportiva), nonché il CIVICO CIMITERO per tutta la giornata del 03.05.2018.

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Sardegna ha emesso un  AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE (CODICE ROSSO) ad estensione e parziale rettifica dell’avviso emesso ieri che così espone:  stasera (02/05/2018) precipitazioni diffuse anche temporalesche con cumulati moderati interesseranno l’intera Sardegna, con cumulati fino a elevati sul quadrante di sudovest. Domani (03/05/2018) precipitazioni diffuse anche temporalesche a cumulato moderato interesseranno l’intera Sardegna, con cumulati fino a elevati sul quadrante di sud-est. Dalla serata di oggi (02/05/2018) inoltre i forti venti da nord-ovest sulle coste occidentali potrebbero causare mareggiate sulle coste esposte del settore occidentale, fino alle ore centrali di domani. PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE E SEGUIRE LE INDICAZIONI DA QUESTO LINK http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/view_cosa_fare_idrogeologico.wp?contentId=APP281
Aggiungo che è in corso di pubblicazione l’ordinanza per la “chiusura al pubblico delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, nonché degli asili, le palestre ed ogni altra struttura atta a ricevere alunni o allievi a scopo di istruzione e didattica di ogni genere (compresa quella sportiva), nonché il civico cimitero per tutta la giornata del 03.05.2018, salvo proroghe".
Evitare di frequentare zone di possibile inondazione fin da ora e di percorrere in macchina ed a piedi le strade cittadine più facili all'allagamento..
Inviato da iPhone

Meteo