mercoledì 29 novembre 2017

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto







 La Polizia di Stato esegue un ordine di carcerazione

Nella serata di ieri, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari, hanno tratto in arresto P.M. cinquantaduenne di Porto Torres, con precedenti di polizia, in esecuzione di un ripristino di un ordine di carcerazione per l’espiazione della condanna ad un anno, un mese e 28 giorni di reclusione, inflittagli per reati in materia di stupefacenti. Il provvedimento emesso nel decorso mese di luglio dal magistrato dell’esecuzione di Sassari, non era mai stato eseguito in quanto l’uomo si era reso irreperibile e di fatto era latitante.
Da qualche giorno gli investigatori della Squadra Mobile erano sulle tracce dell’uomo. Infatti diverse fonti confidenziali lo avevano segnalato a Porto Torres, sua città di residenza, ed a Sassari.
L’attività di ricerca e pedinamento, posta in essere dagli agenti, ha permesso di capire che l’uomo cambiava nascondiglio in continuazione e che, principalmente, aveva trovato rifugio in un fabbricato rurale della Nurra, di proprietà di un amico che ne copriva la fuga.
Nel pomeriggio di ieri, dopo un’intera giornata di appostamenti e pedinamenti, il latitante è stato localizzato in auto in compagnia di un amico che da Porto Torres lo accompagnava a Sassari.
Condotto in Questura, dopo le formalità di rito l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Bancali a disposizione dell’A.G. mentre l’altra persona è stata denunciata in stato di libertà per favoreggiamento personale.



Meteo