giovedì 27 ottobre 2011

Compleanno amaro... per Enzo Barretta

>
Il giorno del  suo compleanno Enzo Barretta  se lo ricorderà con grande amarezza , ma anche  con rabbia . Infatti ieri mattina il messo  notificatore  gli ha  consegnato  la notifica  che il ristorante  galleggiante “ Ottava Isola “ deve essere chiuso perché non ha le dovute  autorizzazioni , affinchè possa continuare ad essere aperto .<<Il livore dell’amministrazione nei  miei confronti, sa dell’inverosimile – ha detto  Enzo ,in un momento  di rabbia – come si fa a far  chiudere un’attività che ha dato lustro alla città , specialmente questa estate  , quando nella  darsena  di fronte  si sono visti  tanti  di quei  panfili e yacth mai avuti . Forse per quello e  perché uno sta  lavorando  lo si  vuole danneggiare in maniera subdola , perché magari non ha  l’autorizzazione  che , quando ho sottoscritto la richiesta  non veniva  contemplata . Vogliono che mene vada . Ma dove l’hanno mai vista un’attività  cosi  prorompente , anche  perché i miei  clienti  vengono a trovarmi e se me ne dovessi andare , state tranquilli che  mi verrebbero dietro . >> E’ un Enzo arrabbiatissimo , ma conscio  che  qualcosa  non quadra nei  suoi confronti lancia una sfida << è un’isola alla sfascio  dove nessuno vuole prendere iniziative  per poterla far risorgere e con un’amministrazione che certamente non è all’altezza della situazione .- Io posso anche andar  via ma il vuoto rimarrà sempre .- >>

Meteo