mercoledì 27 gennaio 2016

Pierpaolo Vargiu risponde a Massidda: «Io voglio vincere le elezioni per cambiare la città, chi va da solo fa solo danno a Cagliari»



Il candidato sindaco di CA_mbia  #Cagliari, Pierpaolo Vargiu, risponde a Massidda che ha respinto la proposta di un candidato unico della coalizione civica e liberale.

Eccola:

Caro Piergiorgio,
La tua netta chiusura al dialogo mi amareggia. Vedo una città che muore, gestita da un'amministrazione che, in cinque anni, non ha saputo dare a Cagliari né una prospettiva di sviluppo, né un solo, nuovo posto di lavoro.
La politica da sola non ce la fa e io, come te, sto andando da tutti i cagliaritani, uno ad uno, a guardarli negli occhi e chiedergli di rimboccarsi le maniche e di metterci la faccia.
Ma non sono così matto da credermi Nembo Kid, che fa tutto da solo:  voglio vincere le elezioni per cambiare la città, non mi accontento di eleggere uno o due consiglieri di minoranza.
Mi sembra impossibile che tu non ti renda conto che, chi va da solo, fa danno a se stesso e alla città e se ne assume la responsabilità.
Riflettici...

Meteo