martedì 21 ottobre 2014

EX SAN RAFFAELE, ARRU: "LA REGIONE NON HA COMPETENZE SUI CURATORI FALLIMENTARI"

 - "Chi parla di interventi risolutori da parte della Regione nei confronti dei curatori fallimentari, per la cessione dei terreni limitrofi allo stabile dell'ex San Raffaele di Olbia alla Qatar Foundation, non conosce le norme di legge, precise in materia di competenze poteri e prerogative delle procedure fallimentari". A dichiararlo è l'assessore della Sanità Luigi Arru, che ricorda ancora una volta come la Regione, per quanto di sua competenza, sia intervenuta velocemente, bene e con serietà.
"La Giunta del Presidente Pigliaru- precisa Arru- ha agito in tempi rapidissimi per dare una risposta certa ed inequivocabile sull'insediamento ospedaliero dell'ex San Raffaele, contrariamente a quanto fatto per diversi anni dal precedente governo di centrodestra, ovvero nulla. Anzi, si riscontra una produzione datata al dicembre 2013 di mezza pagina, mai protocollata, su un generico impegno alla trattativa per il nuovo ospedale".
La Regione ribadisce dunque di seguire costantemente l'evolversi delle vicende, per favorire la realizzazione del progetto.

Meteo