mercoledì 24 maggio 2017

ELICA SFIDA IL VENTO ALLA REGATA DEL 37ESIMO CAMPIONATO NAZIONALE OPEN J24



Dal 23 al 28 maggio nella splendida cornice de La Maddalena, Elica sarà sponsor della regata del monotipo a chiglia fissa più famoso al mondo

La Maddalena, maggio 2017 – Elica sarà sponsor del trentasettesimo campionato nazionale open J24, la regata che si svolgerà dal 23 al 28 maggio a La Maddalena. “Discover NikolaTesla”: questo quanto spiccherà sulle barche in gara durante la manifestazione, che giovedì 25 maggio, dopo lo skipper meeting, prenderanno il largo per la gara ufficiale.
L’iniziativa conferma NikolaTesla, il piano cottura a induzione aspirante di Elica, come prodotto di punta dell’azienda di Fabriano che ormai da tempo sta lavorando per realizzare prodotti non solo di design, ma anche di grande innovazione tecnologica, per una perfetta qualità dell’aria in casa. “We are the AIRchitects”  è il claim adottato infatti dall’azienda che ne definisce al meglio la filosofia: assicurare ogni giorno aria pulita in casa grazie al costante lavoro di ingengeri, ricercatori e designer provenienti da tutto il mondo.
NikolaTesla è dotato delle tecnologie più avanzate e caratterizzato dal design distintivo firmato Fabrizio Crisà. Questo innovativo piano aspirante, disponibile anche in versione filtrante, si contraddistingue per  potenza, silenziosità, facilità di utilizzo e di pulizia. Infatti, oltre ad assicurare una velocità di captazione dei fumi cinque volte superiore alla media di mercato, NikolaTesla, è il più silenzioso della categoria. Progettato per assicurare la migliore esperienza d’uso, NikolaTesla adatta automaticamente l’aspirazione fino alla completa eliminazione di fumi e odori ottimizzando i consumi energetici. Caratteri distintive del prodotto sono poi la facilità di accesso e pulizia dei filtri ceramici e la versatilità di installazione.  
Elica, con NikolaTesla, si conferma numero uno nel trattamento dell’aria in casa.


Meteo