sabato 23 giugno 2018

QUESTURA DI SASSARI Ufficio Gabinetto






QUESTURA DI SASSARI: NUOVI ORARI DEGLI SPORTELLI


A decorrere dal  25 giugno p.v., gli sportelli della Questura aperti al pubblico osserveranno la seguente articolazione oraria:
-         Divisione Polizia Amministrativa e Sociale (Ufficio Passaporti, Ufficio Porti d’arma e Ufficio Licenze): dalle ore 09.00 alle ore 12.00 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì;
-         Ufficio Immigrazione: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.
-         Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.): dalle ore 09.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.
Tutte le informazioni e la modulistica relativa ai passaporti, porti d’arma, alle licenze, permessi di soggiorno e alle autorizzazioni di polizia, sono disponibili nel sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it .
Per ogni altra esigenza o informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura - tel. 079/2495600.
Chi non avesse la possibilità di presentare personalmente allo sportello le istanze relative al rilascio di passaporti, porti d’arma, licenze ed autorizzazioni di polizia, potrà inoltrarle via mail all’indirizzo di posta certificata “ammin.quest.ss@pecps.poliziadistato.it , indicando chiaramente una utenza telefonica per i contatti diretti.


Meteo