giovedì 19 marzo 2015

«Nomine dei rappresentanti della comunità del Parco di La Maddalena inaccettabili. Chiedo regole chiare e uguali per tutti.»

«Nomine dei rappresentanti della comunità del Parco di La Maddalena inaccettabili. Chiedo regole chiare e uguali per tutti.»


Il Consigliere Regionale di FI Giuseppe Fasolino ha presentato una interrogazione alla giunta sul Parco di La Maddalena, in cui chiede che la nomina dei rappresentanti della comunità del Parco sia effettuata dal nuovo Sindaco dopo la tornata elettorale del prossimo Maggio: attualmente la nomina è stata  effettuata non solo dall’attuale Sindaco di La Maddalena a due mesi dalle nuove elezioni comunali, ma di concerto con il Commissario della Provincia, che nei prossimi mesi sarà sostituito da un’amministrazione straordinaria.

Insomma, il Consigliere forzista e Sindaco di Golfo Aranci reputa inaccettabile che oggi si vogliano nominare i rappresentanti della comunità del Parco, designati dal Comune, la cui amministrazione è alla fine del mandato e sarà rinnovata tra meno di due mesi. Tanto più che due delle persone designate risultano estremamente vicine all’attuale Sindaco, trattandosi del suo segretario particolare e del marito di un Assessore della attuale giunta.

Meteo