mercoledì 30 settembre 2015

COMUNE DI LA MADDALENA




AVVISO ALLA POPOLAZIONE DEL 30/09/2015


In riferimento all’AVVISO DI ALLERTA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO – PROTOCOLLO N. 7727 DEL 30/09/2015 da parte del CENTRO FUNZIONALE DECENTRATO della PROEZIONE CIVILE DELLA REGIONE SARDEGNA, considerate le avverse condizioni meteorologiche che interessano diverse zone della Gallura, e nonostante la situazione critica che attualmente interessa la provincia, si rassicura la popolazione che le condizioni meteorologiche nel comune sono costantemente monitorate. L’allerta serve appunto, a far crescere il livello di attenzione nell’interesse dei cittadini.
Attualmente risulta emesso il livello di ALLERTA ROSSA per il nostro territorio, pertanto verrà applicata la Procedura Operativa 1 - RISCHIO IDROGEOLOGICO del Piano di Protezione Civile.
Si invita la Popolazione ad attenersi alle Modalità Operative di cui alla Brochure Informativa alla Popolazione allegata al Piano di Protezione Civile Comunale (allegata alla presente).
Per ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione e per diffondere i comunicati del Centro di Protezione Civile verranno pubblicati esclusivamente sul sito istituzionale comunale o tramite network locali accreditati .
Per qualsiasi emergenza telefonare al seguente numero del Comune di La Maddalena – Ufficio del Sindaco -0789/790681, oppure al numero della Polizia Locale 0789/736015.


IL SINDACO

Luca Carlo Montella



Meteo