mercoledì 30 settembre 2015

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA


Comando Provinciale di Sassari


  
EVADE DA COMUNITA’ TERAPEUTICA: ARRESTATO DAI CARABINIERI DI OLBIA DOPO 24 ORE DI RICERCHE.


OLBIA. Alle ore 17,00 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu e della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, dopo circa 24 ore di ricerche, hanno ritrovato e tratto in arresto L. D., 45enne olbiese, con numerosi precedenti di Polizia, poiché evaso dagli arresti domiciliari.
L’uomo, alle 17,00 di lunedì 28 settembre, era riuscito a far perdere le proprie tracce allontanandosi dalla comunità terapeutica, sita in Provincia di Cagliari, dove, in regime di detenzione domiciliare, stava scontando una pena per un pregresso reato di ricettazione.
I Carabinieri del Reparto Territoriale, preoccupati per l’incolumità dei familiari dell’evaso, considerato che in precedenza erano stati fortemente minacciati, hanno immediatamente messo in guardia gli stessi tenendo sotto osservazione le relative abitazioni. L’attività posta in essere ha premiato i militari che sono riusciti ad arrestare l’uomo proprio nelle vicinanze dell’abitazione di un parente. Già nel maggio scorso e per gli stessi motivi, era stato tratto in arresto dopo essere stato rintracciato sempre nel centro abitato di Olbia.   
L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale.



Meteo