giovedì 29 gennaio 2015

PORTO CERVO RACING TEAM - RALLY COSTA DEL SUD CITTA' DI CAGLIARI


Immagine in linea 1





RALLY COSTA DEL SUD – CITTA’ DI CAGLIARI

LA GARA SLITTA DI DUE SETTIMANE 

TUTTO PRONTO PER  IL 6,7,8 MARZO


CAGLIARI 29 gennaio 2015 -Il 1° Rally Costa del Sud – Città di Cagliari slitta di due settimane, il week end del 6-7-8 marzo 2015 sarà quello giusto per dare il via alla gara.  Lo spostamento della data, inizialmente prevista il 20 febbraio, è stato deciso dallaScuderia Porto Cervo Racing Mediterranean Team, organizzatori dell’evento sostenuto anche federazione sportiva Aci Csai sede di Cagliari.

La decisione arriva alla notizia della concomitanza con la Borsa Internazionale del Mediterraneo organizzata a Cagliari nel Molo Ichnusa: <<gli stessi tempi e luoghi condivisi dai due eventi, - dicono scuderia e team – ci hanno fatto pensare all’opportunità di una variazione. L’affluenza particolarmente numerosa di ministri e ospiti internazionali prevista per il meeting, potrebbe richiedere una maggiore attenzione alle misure di sicurezza. Vogliamo fare sport ed essere sempre promotori di valori importanti, facilitare il nostro lavoro e quello degli altri>>.

<<Resta invariata la bellezza, la tecnicità  e la grande sorpresa di questa nuova gara che parte da Cagliari – dicono dall’organizzazione – Ora mettiamo a puntino i dettagli del programma, delle iscrizioni e dei tracciati con la nuova data: dal 6 all’8 marzo lo spettacolo è assicurato a Cagliari e nel suo hinterland. Vi aspettiamo per gli emozionanti sterrati del capoluogo e dell’Iglesiente tutti da correre>>.

Meteo