giovedì 8 giugno 2017

BENEMERENZE, SABATO A ROMA LA CERIMONIA. ECCO LA LISTA DEI PREMIATI IN SARDEGNA Come ogni fine, sono stati diramati i nne stagioomi delle benemerenze per dirigenti e società che si sono contraddistinti nel tempo per l’attività all’interno della Federazione, sia sul fronte della Lega Nazionale Dilettanti che nel Settore Giovanile e scolastico. Le benemerenze, che verranno consegnate sabato 10 giugno in una cerimonia all’hotel Hilton di Fiumicino alla presenza delle più alte cariche federali, sono dedicate alle società e ai dirigenti che negli anni hanno lavorato al servizio della Federazione con passione, dedizione e professionalità. In Sardegna 6 premi LND, quattro di società e due singoli, e un premio SGS. Per le società premi, per almeno cinquant’anni di attività, alle società Polisportiva Ferrini, US Oristanese ASD, ASD Ittiri calcio, USD Borore. Verrà premiato come dirigente federale Paolo Pedroni della Delegazione di Tempio, mentre come dirigente di società benemerenza a Claudio Macchia della USD Arborea. Nel Settore giovanile e scolastico premio per oltre venti anni di attività a Davide Mei della ASD Marco Cullurgioni.



BENEMERENZE, SABATO A ROMA LA CERIMONIA. ECCO LA LISTA DEI PREMIATI IN SARDEGNA

Come ogni fine stagione, sono stati diramati i nomi delle benemerenze  per dirigenti e società che si sono contraddistinti nel tempo per l’attività all’interno della Federazione, sia sul fronte della Lega Nazionale Dilettanti che nel Settore Giovanile e scolastico.
Le benemerenze, che verranno consegnate sabato 10 giugno in una cerimonia all’hotel Hilton di Fiumicino alla presenza delle più alte cariche federali, sono dedicate alle società e ai dirigenti che negli anni hanno lavorato al servizio della Federazione con passione, dedizione e professionalità.
In Sardegna 6 premi LND, quattro di società e due singoli, e un premio SGS.
Per le società premi, per almeno cinquant’anni di attività, alle società Polisportiva Ferrini, US Oristanese ASD, ASD Ittiri calcio, USD Borore.
Verrà premiato come dirigente federale Paolo Pedroni della Delegazione di Tempio, mentre come dirigente di società benemerenza a Claudio Macchia della USD Arborea.
Nel Settore giovanile e scolastico premio per oltre venti anni di attività a Davide Mei della ASD Marco Cullurgioni.

Meteo