giovedì 8 giugno 2017

DISPERSO A TAVOLARA: SONO IN CORSO LE RICERCE DI UN ESCURSIONISTA AVVENTURATOSI SUI SENTIERI DELL’ISOLA E NON ANCORA RIENTRATO. Alle ore 18.20 circa la sala operativa della Capitaneria di Porto di Olbia è stata allertata da una signora che ha riferito che il marito, un italiano di 80 anni, avventuratosi dalle 10.30 del mattino sui sentieri dell’isola di Tavolara privo di equipaggiamento tecnico, ancora non aveva fatto ritorno. Subito è scattato il dispositivo di ricerca. In zona è stato inviato il battello B103 della Capitaneria di Porto per un pattugliamento visivo da mare della costa e l’elicottero dei Vigili del Fuoco per il pattugliamento aereo. Nel frattempo la motovedetta CP 894 sta trasportando sul posto una squadra di ricerca dei Vigili del Fuoco che si unirà al personale dell’Area Marina Protetta già impegnato a terra.

DISPERSO A TAVOLARA: SONO IN CORSO LE RICERCE DI UN ESCURSIONISTA AVVENTURATOSI SUI SENTIERI DELL’ISOLA E NON ANCORA RIENTRATO.


 Alle ore 18.20 circa la sala operativa della Capitaneria di Porto di Olbia è stata allertata da una signora che ha riferito che il marito, un italiano di 80 anni, avventuratosi dalle 10.30 del mattino sui sentieri dell’isola di Tavolara privo di equipaggiamento tecnico, ancora non aveva fatto ritorno.
Subito è scat
tato il dispositivo di ricerca. In zona è stato inviato il battello B103 della Capitaneria di Porto per un pattugliamento visivo da mare della costa e l’elicottero dei Vigili del Fuoco per il pattugliamento aereo. Nel frattempo la motovedetta CP 894 sta trasportando sul posto una squadra di ricerca dei Vigili del Fuoco che si unirà al personale dell’Area Marina Protetta già impegnato a terra. 
  


Meteo